Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Incendiata l’auto dell’assessora di San Marzano sul Sarno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incendiata l’auto dell’assessora di San Marzano sul Sarno. L’allarme del sindaco Carmela Zuottolo: “Segnale inquietante ma andiamo avanti”

PUBBLICITA

Raid ai danni dell’auto dell’assessora di San Marzano sul Sarno, Angela Calabrese. Un incendio ha distrutto la sua vettura.

A denunciarlo è la sindaca del comune campano, Carmela Zuottolo. “Gli episodi incendiari che hanno interessato negli ultimi giorni alcuni esponenti della mia amministrazione comunale – commenta la sindaca – possono essere letti come un segnale inquietante. Noi abbiamo fiducia nelle forze dell’ordine e andiamo avanti per la nostra strada.

L’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno continuerà a lavorare per il bene della comunità senza farsi intimorire da nulla. Ringrazio tutti i sindaci e gli amministratori locali che in queste ore ci hanno dimostrato la propria vicinanza. All’assessora Angela Calabrese, come per Pasquale Alfano, va il mio più affettuoso abbraccio. Continueremo a lavorare per la nostra gente”.

Anche l’assessore Alfano ha denunciato un episodio analogo una decina di giorni fa. “Come la sindaca penso che in questo momento sia necessario compattarci e andare avanti – ha detto Calabrese -. Ho fiducia nella magistratura, sicura che su queste due vicende emergerà la verità. E condanniamo ogni forma di illegalità. Noi, però, come amministrazione comunale continueremo a lavorare senza sosta per San Marzano sul Sarno”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE