A Fuorigrotta estorce soldi ai genitori e poi aggredisce i poliziotti: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fuorigrotta. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una coppia di coniugi in forte stato di agitazione i quali hanno raccontato che la notte precedente il figlio, come già in altre occasioni, gli aveva chiesto dei soldi ma, di fronte al loro rifiuto, aveva spintonato la madre impossessandosi delle chiavi dell’auto del padre e, dopo aver ottenuto il denaro da quest’ultimo, si era allontanato.

In mattinata, si era ripresentato a casa per chiedere altri soldi ma la donna aveva contattato la polizia, pertanto l’uomo si era allontanato prima dell’arrivo degli operatori.
Poco dopo, mentre la donna si stava recando in Commissariato a sporgere denuncia, il figlio si è ripresentato presso l’abitazione per l’ennesima richiesta di denaro ma è stato raggiunto dagli operatori che, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.



    Un 33enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate nonché denunciato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Nordio risponde a Gratteri: “Ho già fatto il test psico-attitudinale, disponibile a altri”

    In risposta alle dichiarazioni del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, il Ministro della Giustizia Carlo Nordio ha affermato: "Il test psico-attitudinale l'ho già sostenuto in passato e per quanto riguarda altri eventuali test, sono pienamente disponibile". Nordio ha sottolineato che, riguardo ai test, "la ragione pura" sta nel fatto che "abbiamo accolto le osservazioni delle Commissioni Giustizia di Camera e Senato che proponevano questa misura, e la ragione pratica risiede nel fatto che le forze...

    Tutto pronto per la seconda edizione di ‘Vedi Napoli e poi mangia’

    La rassegna ideata, promossa e finanziata dall’Assessorato al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, parte il 28 marzo fino al primo maggio. Il programma, che si svolgerà durante tutto l’arco delle festività pasquali e arriverà fino al primo maggio, è stato presentato alla stampa dall’assessora al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e dall’antropologo Marino Niola, supervisore della rassegna. Obiettivo di “Vedi Napoli e poi mangia” è raccontare la tipicità gastronomica...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE