Durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di velina contenente 1,5 grammi di marijuana.


I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Costanzo, 34enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di velina contenente 1,5 grammi di marijuana. Nella sua abitazione, invece, altri 70 grammi della stessa sostanza e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il 34enne è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Un acconto di 1.000 euro per ciascun passaporto, da versare prima ancora dell’inoltro della domanda.… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore della Maddalena, uno dei mercati storici di Napoli a pochi passi… Leggi tutto
Napoli -Ha confessato di essere l'autore degli spari esplosi nella notte tra venerdì e sabato… Leggi tutto
Il cielo del 28 luglio 2026 è caratterizzato da una splendida e potente Luna Piena… Leggi tutto
Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto