Durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di velina contenente 1,5 grammi di marijuana.


I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Costanzo, 34enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di velina contenente 1,5 grammi di marijuana. Nella sua abitazione, invece, altri 70 grammi della stessa sostanza e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il 34enne è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
La quarta edizione dell'International Carpet and Flooring Expo (ICFE) si terrà dal 6 al 9… Leggi tutto
I carabinieri della compagnia di Aversa hanno arrestato in flagranza un uomo di 38 anni… Leggi tutto
Un compenso irrisorio per chi impugnava la pistola a fronte di fiumi di denaro versati… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di sabato 31 ottobre 2026, segno per segno. Il cielo di Halloween è… Leggi tutto
Una nuova strategia catalitica punta a distinguere molecole speculari quasi identiche, sfruttando la sostituzione dell’idrogeno… Leggi tutto
Nuovi metodi di progettazione molecolare usano l’intelligenza artificiale per creare componenti enzimatici funzionali, ma restano… Leggi tutto