A Curti marjuana in casa : i carabinieri denunciano due persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In Curti  I carabinieri della Compagnia di Marcianise nell’ambito di attività finalizzata alla prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 46enne ed un 51enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I militari dell’Arma durante una perquisizione d’iniziativa presso gli appartamenti di dimora dei due hanno rinvenuto e sequestrato 9 piantine e 3 germogli di “marijuana”, nonchè 120 grammi di “marijuana” e 2 grammi di “hashish”.

Nel corso dell’attività sono stati sequestrati 3 bilancini di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA