Coronavirus

Covid in Campania, oltre duemila casi, incidenza al 15.71%

Condivid

Covid in Campania, oltre duemila casi, incidenza al 15.71%. Tre vittime covid nelle ultime 48ore, mentre sono 11 i ricoverati nelle intensive (-1)

Sono 2.078, su 13.219 test esaminati, i nuovi positivi al Covid in Campania.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.078 positivi al Coronavirus (1.962 al test antigenico e 116 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

I tamponi processati ieri sono stati 13.219 di cui 10.349 test antigenici e 2.870 molecolari. Il tasso di positività è del 15,71%, stabile rispetto al 15,66 di ieri, e al di sotto della media nazionale (oggi al 16,94).

Il bollettino regionale segnala tre nuove vittime, di cui due nelle ultime 48 ore. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 11 occupati(-1)mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 281 occupati (+2).


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2022 - 17:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45