In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.794 positivi al Covid (1.675 al test antigenico e 119 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Non si registra nessun decesso. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 11.629 di cui 9.248 test antigenici e 2.381 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 12 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 263 occupati.
Tasso di positività in aumento ma ricoveri in calo. Sono i dati che emergono dal bollettino quotidiano del Covid in Campania. A fronte degli 11692 test effettuati, i positivi sono 1794 per un tasso del 15,42% rispetto al 14,03 di ieri. 12, come ieri, le persone in terapia intensiva, mentre nei reparti di degenza ordinaria i ricoverati calano da 269 a 263. Un morto nelle ultime 48 ore.
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto