Compagnia low-cost cancella volo per Venezia da Napoli per la nebbia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Compagnia low-cost cancella volo per Venezia da Napoli per la nebbia. La denuncia dei viaggiatori: ”Un’odissea. Volo prima in ritardo e poi cancellato senza spiegazioni, rimborso o possibilità di alternative”

Nella mattinata del 27 ottobre Napoli si è svegliata avvolta nella nebbia fitta. La situazione ha creato problemi soprattutto al traffico aereo ma alcuni viaggiatori che avevano prenotato un volo di una compagnia low-cost per Venezia hanno subito una vera beffa.

A denunciarlo è uno degli utenti che si trovava all’aeroporto di Capodichino e che ha deciso di raccontare l’esperienza vissuta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:



    “Devo raccontare questa odissea di noi viaggiatori che da Napoli dovevamo imbarcarci su un volo per Venezia delle 8,10 di ieri mattina.

    Nonostante la nebbia già apparsa nella notte a Napoli, la compagnia aerea ci ha fatto andare all’imbarco all’aeroporto di Capodichino, alle 8,10 circa ci ha comunicato un ritardo di 5 Min. Dopo circa 15 Min. Dopo che probabilmente saremmo partiti ma tardi.

    Alle 9,50 circa cancellano il volo senza dare informazioni né assistenza.

    La cosa più brutta è che non potevamo prendere un volo alternativo né c’era la possibilità del rimborso.

    Giustamente presso lo sportello a Capodichino si è formata una fila enorme con gente arrabbiata, infatti ha dovuto intervenire la polizia.

    Il problema c’è stato su tutti i voli della stessa compagnia, tutti o quasi tutti cancellati. Mentre altre compagnie non tutte volavano regolarmente.”.

    “Vogliamo capire perché non sia stato previsto il rimborso né la possibilità di offrire un volo alternativo. Abbiamo chiesto spiegazioni alla compagnia aerea. Quantomeno deve esserci maggiore chiarezza con gli utenti senza i quali, è bene ricordarlo, le compagnie non avrebbero modo di continuare ad esistere. Quindi i viaggiatori vanno rispettati. ”- ha dichiarato Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
    Importantissima decisione delle Sezioni Unite della  Suprema Corte di Cassazione: cancellate milioni di intercettazioni in tutta Italia

    IN PRIMO PIANO