Compagnia low-cost cancella volo per Venezia da Napoli per la nebbia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Compagnia low-cost cancella volo per Venezia da Napoli per la nebbia. La denuncia dei viaggiatori: ”Un’odissea. Volo prima in ritardo e poi cancellato senza spiegazioni, rimborso o possibilità di alternative”

Nella mattinata del 27 ottobre Napoli si è svegliata avvolta nella nebbia fitta. La situazione ha creato problemi soprattutto al traffico aereo ma alcuni viaggiatori che avevano prenotato un volo di una compagnia low-cost per Venezia hanno subito una vera beffa.

A denunciarlo è uno degli utenti che si trovava all’aeroporto di Capodichino e che ha deciso di raccontare l’esperienza vissuta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:



    “Devo raccontare questa odissea di noi viaggiatori che da Napoli dovevamo imbarcarci su un volo per Venezia delle 8,10 di ieri mattina.

    Nonostante la nebbia già apparsa nella notte a Napoli, la compagnia aerea ci ha fatto andare all’imbarco all’aeroporto di Capodichino, alle 8,10 circa ci ha comunicato un ritardo di 5 Min. Dopo circa 15 Min. Dopo che probabilmente saremmo partiti ma tardi.

    Alle 9,50 circa cancellano il volo senza dare informazioni né assistenza.

    La cosa più brutta è che non potevamo prendere un volo alternativo né c’era la possibilità del rimborso.

    Giustamente presso lo sportello a Capodichino si è formata una fila enorme con gente arrabbiata, infatti ha dovuto intervenire la polizia.

    Il problema c’è stato su tutti i voli della stessa compagnia, tutti o quasi tutti cancellati. Mentre altre compagnie non tutte volavano regolarmente.”.

    “Vogliamo capire perché non sia stato previsto il rimborso né la possibilità di offrire un volo alternativo. Abbiamo chiesto spiegazioni alla compagnia aerea. Quantomeno deve esserci maggiore chiarezza con gli utenti senza i quali, è bene ricordarlo, le compagnie non avrebbero modo di continuare ad esistere. Quindi i viaggiatori vanno rispettati. ”- ha dichiarato Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Sky, abbonamenti più cari da giugno per i pacchetti sport e calcio

    Sky ha annunciato un rialzo dei prezzi per i pacchetti sport e calcio a partire dal 1° giugno 2024. Secondo le informazioni riportate da Calcio e Finanza, il costo mensile del pacchetto sport aumenterà di 6,90 euro, mentre il pacchetto calcio subirà un aumento di 3 euro al mese per...

    Arriva da Napoli per assistere la sorella gravemente malata e le ruba 10mila euro: condannato

    Un uomo di 61 anni di Napoli, P.F.A, è stato condannato in primo grado a 9 mesi di reclusione (con la sospensione condizionale) per truffa informatica e al pagamento di una multa di 500 euro. L'uomo ha approfittato della malattia della sorella, una 66enne residente a Montebelluna, per rubarle quasi...

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 16 aprile

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi: BARI 49 10 76 62 26 CAGLIARI 42 80 16 39 65 FIRENZE 58 22 11 86 40 GENOVA 79 14 36 51 44 MILANO 25 27 16 77 79 NAPOLI 70 04 51 49 71 PALERMO 61 65 76 53 43 ROMA 70 86 68 80 47 TORINO 17 71...

    Juve Stabia, la festa continua: ma si programma già il futuro

    A fine del girone di andata del girone C del campionato di serie C a Castellammare tutti guardavano alla gara contro i lucani del Picerno come la gara della consacrazione  per la vittoria del campionato. Ma non c'è bisogno di arrivare all'ultima di campionato per festeggiare perché  a Castellammare si...

    IN PRIMO PIANO