Napoli. “Mio marito è abbandonato su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli da quattro giorni”.
E ‘ la denuncia della signora Anna F. residente al corso Malta a Napoli. Il marito Diego V. di 36 anni sabato scorso ha avuto un incidente domestico e si è fratturato bacino e anca. Ma nonostante i dolori e la gravità della situazione fino a stamane non era stato portato in reparto.
“Diego- racconta la signora Anna-sabato mattina stava facendo degli aggiusti in casa. Era sulla scala. ha messo un piede in fallo ed è caduto a terra. Lo abbiamo portato in ospedale Cardarelli ma da allora è rimasto nel pronto soccorso.
Ogni tanto qualche infermiere gli pratica un antidolorifico e basta. Vorrei anche segnalare che stanotte gli hanno rubato una busta con alcuni viveri poi gli hanno anche rubato per alcune ore il telefono ritrovato miracolosamente stamane”.
La signora Anna lancia un appello non solo per il marito ma per quanti (come mostra la foto inviataci) che affollano il pronto soccorso del Cardarelli. “E’ possibile che nel più grande ospedale del Mezzogiorno i malati vengono dimenticati e abbandonati sulle barelle del pronto soccorso. Siamo ancora a questo?
La pandemia non ha insegnato niente? Mio marito, per le condizioni in cui si trova, dovrebbe essere operato con urgenza. Eppure a 4 giorni di stanza non è neanche stato portato in reparto”.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti