Campobasso ‘banda dei profumi’: denunciati in 3. Tre cittadini dell’Est europeo residenti in Campania operavano nelle profumerie di Campobasso
Agivano nelle profumerie dei centri commerciali del capoluogo del Molise con una borsa tipo shopper provvista di schermatura interna che impediva l’allarme dell’antitaccheggio, e sottraevano profumi di marca dagli scaffali.
A distanza di circa un mese dagli episodi, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Campobasso hanno individuato e denunciato gli autori di alcuni colpi mediante i quali sono stati sottratti profumi griffati nei negozi del Molise, destinati al mercato illegale della cosmesi.
Al termine dell’attività d’indagine la Polizia di Stato di Campobasso ha denunciato per tentato furto aggravato in concorso tre uomini, tutti cittadini dell’est Europa e domiciliati in Campania, con numerosi precedenti penali, per la commissione di reati contro il patrimonio.
Il terzo uomo della banda dei profumi è stato identificato attraverso una analisi particolare: sulla borsa in cartone sequestrata nell’immediatezza dei fatti dalla polizia, la Scientifica è riuscita a “esaltare” alcune impronte papillari, che hanno permesso di accertare che si trattava della stessa persona fermata in un’altra circostanza, sempre un tentativo di furto di profumi a Campobasso.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto