Ischia, bloccata sul porto, proveniente da Napoli, con un carico di “brown sugar”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante operazione antidroga è stata portata a compimento dai carabinieri a Ischia.

Siamo nel porto di Ischia e i carabinieri della locale aliquota operativa monitorano gli sbarchi. Sanno che molti stupefacenti arrivano dalla terraferma, confondendosi nelle tasche, negli zaini e nelle borse di insospettabili viaggiatori.

Questa volta nelle maglie dei controlli è finita una donna del 97. Chiara Corbino, ischitana di ritorno sull’isola con un traghetto proveniente dal capoluogo partenopeo.



    Addosso un ovulo contenente 21 grammi di eroina del tipo “Brown sugar”. Non un carico per uso e consumo personale ma una quantità sufficiente per confezionare e smerciare oltre 20 dosi.

     Bloccata sul porto, proveniente da Napoli, con un carico di “brown sugar”

    La donna è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio poi sottoposta ai domiciliari. E’ in attesa di giudizio.

    Intanto sempre i carabinieri hanno scoperto un market della droga in via Ghisleri dove si vendeva cocaina, eroina e cobret.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Previsioni Meteo Napoli, dal week end torna il sole e il caldo: ci sarà un’Ottobrata-bis

    I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuele Carbone, 23enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.

    Era in via Ghisleri insieme ad un complice poi sfuggito al blitz. La perquisizione effettuata dai militari ha permesso di sequestrare 23 “palline” di cocaina, 32 dosi di eroina, 14 di crack e 32 di cobret. Un variegato campionario di stupefacenti finito nella rete dei carabinieri e costato al 23enne le manette. Carbone è ora in carcere, è caccia al complice.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO