Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Giovanni-Barra.
Nel corso dell’attività sono state identificate 175 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, e controllati 106 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 26 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione.
Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovata in possesso di un coltello e di una mazza da baseball, mentre un’altra è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché sorpresa con una stecca di hashish.
I controlli sono stati poi estesi in viale 2 Giugno, strada comunale Taverna del Ferro, via Nuova Villa, via Sorrento, via Ravello, via Mastellone, via del Fauno e in strada vicinale Cupa Pironti.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 41 veicoli, di cui 38 autovetture e tre motocicli, poiché trovati in stato di abbandono.
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto