Avevano messo in piedi una vera e propria centrale dei documenti falsi. La polizia aveva infatti notato strani e continui movimenti di cittadini stranieri attorno a quella palazzina nel quartieri di Agnano.
E così ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Raffaele Ruggiero dove hanno sorpreso due uomini in possesso di tre carte d’identità valide per l’espatrio con nome e foto non corrispondenti.
Inoltre recuperate 45 carte prepagate, 30 cellulari con le rispettive sim-card, 87 tessere plastificate ( mod. carta di credito) in bianco con chip e banda magnetica e 10 pratiche assicurative con referti e c.i.d..
A.S. e G.S., napoletani di 45 e 39anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Ora la polizia continua le indagini per arrivare ai complici eventuali ma soprattutto capire quanti documenti falsi e a che prezzo sono stati messi in circolazione sul territorio di Napoli. Ma anche capire se i due agivano da soli o se alle loro spalle vi è una vera e propria organizzazione che realizza e commercializza documenti fasli.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto