Agnano, centrale dei documenti falsi: arrestati due fratelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avevano messo in piedi una vera e propria centrale dei documenti falsi. La polizia aveva infatti notato strani e continui movimenti di cittadini stranieri attorno a quella palazzina nel quartieri di Agnano.

E così ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Raffaele Ruggiero dove hanno sorpreso due uomini in possesso di tre carte d’identità valide per l’espatrio con nome e foto non corrispondenti.

Inoltre recuperate 45 carte prepagate, 30 cellulari con le rispettive sim-card, 87 tessere plastificate ( mod. carta di credito) in bianco con chip e banda magnetica e 10 pratiche assicurative con referti e c.i.d..



    A.S. e G.S., napoletani di 45 e 39anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

    Ora la polizia continua le indagini per arrivare ai complici eventuali ma soprattutto capire quanti documenti falsi e a che prezzo sono stati messi in circolazione sul territorio di Napoli.  Ma anche capire se i due agivano da soli o se alle loro spalle vi è una vera e propria organizzazione che realizza e commercializza documenti fasli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO