Cronaca Salerno

A Salerno cadavere in mare: ipotesi malore

Condivid

A Salerno cadavere in mare: ipotesi malore. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Disposta l’autopsia

Il cadavere di un 35enne salernitano è stato ritrovato nello specchio d’acqua antistante il lungomare di Salerno, nei pressi di piazza della Concordia.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che, nella tarda mattinata, hanno notato la salma galleggiante a pelo d’acqua. Il corpo del giovane è stato recuperato dai vigili del fuoco, con l’ausilio della Capitaneria di Porto.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 35enne. Sul muretto sono stati rinvenuti abiti e scarpe. Gli agenti della Polizia di Stato sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

Probabile che si sia trattato di un malore ma non si escludono altre ipotesi. Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza ma il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2022 - 16:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54

Esami di maturità, toto-tracce: da D’Annunzio alla IA

Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:00

Castellammare, blitz “Alto Impatto”: 600 controllati, denunce e sanzioni

Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:31

Napoli, scoperta discoteca abusiva a pochi passi dalla Questura

Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:20