A Portici verso le 3 i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti a via Addolorata 6 per una segnalazione anonima di colpi d’arma da fuoco.
Sul manto stradale rinvenuti e sequestrati 33 bossoli luger 9×18. Su un cancello in ferro di quel civico trovati una ventina di fori. Altri fori di colpi d’arma da fuoco sono stati trovati su due auto parcheggiate: una fiat Panda e una Renault Modus.
Al momento non risulta alcun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco e dei carabinieri della locale stazione.
I militari hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere pubbliche e private presenti nella zona per dare un nome e un volto agli autori del raid. Ma hanno già individuato il probabile obiettivo del messaggio di piombo.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto