Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Boscofangone presso un negozio del centro commerciale Vulcano Buono per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato loro che, durante il turno di lavoro, aveva sentito le barriere antitaccheggio del negozio allarmarsi e, dopo aver notato un uomo che stava scappando, lo aveva inseguito e bloccato. Quest’ultimo, durante la fuga, aveva tentato di disfarsi di 4 felpe, occultandole dietro un cespuglio, mentre era riuscito a liberarsi di un involucro buttandolo nei canali dell’acqua piovana.
Gli operatori hanno recuperato l’oggetto, scoprendo che si trattava di una borsa schermata artigianalmente, ed hanno identificato il responsabile in un 32enne romeno con precedenti di polizia che è stato denunciato per furto aggravato.
Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto
Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto