Pozzuoli. I signori del racket tornano in azione e questa notte hanno sentire la loro arroganza e prepotenza.
Questa mattina infatti verso le 7:30 i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti – allertati dal 112 – nella Pescheria del Mare Mordi e Fuggi in via Miliscola 438.
Ignoti, molto probabilmente durante la notte, hanno esploso 10 colpi d’arma da fuoco nella saracinesca dell’attività commerciale.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli che stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto