Scoperto a Porta Nolana il market di telefoni e computer rubati. Era gestito da un 38enne nigeriano che è stato denunciato dalla polizia.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Gabella della Farina hanno notato un uomo uscire da uno stabile per consegnare ad un altro due telefoni cellulari; alla loro vista, l’uomo ha desistito, tentando di rientrare in casa, mentre l’altro si è allontanato velocemente.
Gli operatori sono riusciti a bloccare l’uomo sull’uscio della sua abitazione ed hanno intravisto, dalla porta semichiusa del suo appartamento, diversi oggetti ammassati sul pavimento, pertanto hanno effettuato un controllo all’interno dell’abitazione dove hanno rinvenuto altri 42 smartphone, una bici elettrica, un monopattino elettrico, 10 computer portatili, un tablet e 7 carte di identità elettroniche, di cui cinque risultavano provento di furto o di rapina.
L’uomo, un 38enne nigeriano, è stato denunciato per ricettazione, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
Intanto i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli arrestato pusher nel centro storico
Nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 14 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 sottoposti a fermo amministrativo ed, altresì, contestate 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida con patente diversa da quella prevista.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto