

Napoli. A Ponticelli si spara anche davanti ai bambini e ancora una volta in viale Carlo Miranda.
E’ accaduto poco dopo le 17,30 di oggi. Due persone sono rimaste ferite e sono ricoverate all’ospedale del Mare. Si tratta di ì Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti nella zona orientale. I due sono stati colpiti agli arti inferiorie si sono presentati, a bordo della loro auto.
Sul posto gli agenti del commissariato Barra- San Giovanni e quelli della Squadra mobile di Napoli che stanno setacciando la zona alla ricerca dei bossoli e di tutte le informazioni sulla sparatoria.
Due giorni fa nella stessa zona c’è stato un clamoroso “affronto” al clan dei De Micco con l’incendio di un’auto con insulti verniciati sulla carrozzeria e un water poggiato sul tettuccio.
Oggi è una giornata all'insegna dell'equilibrio tra razionalità e innovazione. Il Sole e Mercurio si… Leggi tutto
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto