Nola. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Nola, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar di via Giordano Bruno a Nola.
In particolare, nella serata dello scorso 30 luglio, i poliziotti erano intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Nola dove una quattordicenne era stata trasportata in “codice rosso” per abuso di alcool.
Potrebbe interessarti
A Napoli la Natività monumentale illumina piazza Municipio
Blitz a San Giovanni, 20enne arrestato: il cane antidroga scopre 220 grammi di hashish
Rione Alto scippo choc, 17enne trascina anziana sull'asfalto: bloccato da agente fuori servizio
Orrore nella casa di riposo di Capri: operatore sanitario arrestato per violenze sugli anziani
Gli agenti avevano accertato che la minore, insieme ad altri amici, si era trattenuta a consumare diverse bevande alcoliche presso l’esercizio commerciale; in quella circostanza, il personale del locale aveva somministrato gli alcolici pur essendo consapevole della minore età degli avventori, difatti, dopo averne avuto conferma proprio da questi ultimi, li invitava a consumare le bevande all’interno e non all’esterno del bar.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.






Lascia un commento