E’ stato catturato in Germania, un noto narcos del clan Licciardi ricercato dal 2014.
Si tratta del 51enne Sergio Nappa che deve scontare una pena di 3 anni di reclusione per concorso in traffico, detenzione e porto di armi e munizioni da guerra commessi nel 2004/2005.
La cattura è avvenuta in una stretta sinergia informativa tra il comando provinciale Carabinieri di Napoli e le forze dell’ordine tedesche, la polizia del posto. L’uomo, inserito nel contesto criminale connesso al clan Licciardi – Di Buono operante su Napoli, è stato arrestato nella città di Gevelsberg dove si era trasferito con la famiglia.
Al momento dell’irruzione delle forze di polizia in casa oltre a nappa vi erano anche i suoi figli. Sul 51enne pendeva un mandato di arresto europeo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel 2015 dalla corte di appello di Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimbo fatto cadere dal balcone: 18 anni di carcere al domestico
Nappa era irreperibile dal dicembre 2014 e dovrà scontare, una volta trasferito in Italia, una pena di 3 anni di reclusione per concorso in traffico, detenzione e porto di armi e munizioni da guerra commessi nel 2004/2005.
Il 51enne al momento è trattenuto in Germania in custodia in attesa che la locale autorità giudiziaria si esprima sull’estradizione.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto