google news

Narcos del clan Licciardi catturato in Germania

Il 51enne Sergio Nappa legato al clan Licciardi - Di Buono era ricercato dal 2014

    E’ stato catturato in Germania, un noto narcos del clan Licciardi ricercato dal 2014.

    Si tratta del 51enne Sergio Nappa che deve scontare una pena di 3 anni di reclusione per concorso in traffico, detenzione e porto di armi e munizioni da guerra commessi nel 2004/2005.

    La cattura è avvenuta in una stretta sinergia informativa tra il comando provinciale Carabinieri di Napoli e le forze dell’ordine tedesche, la polizia del posto. L’uomo, inserito nel contesto criminale connesso al clan Licciardi – Di Buono operante su Napoli, è stato arrestato nella città di Gevelsberg dove si era trasferito con la famiglia.

    Al momento dell’irruzione delle forze di polizia in casa oltre a nappa vi erano anche i suoi figli. Sul 51enne pendeva un mandato di arresto europeo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel 2015 dalla corte di appello di Napoli.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimbo fatto cadere dal balcone: 18 anni di carcere al domestico

    Nappa era irreperibile dal dicembre 2014 e dovrà scontare, una volta trasferito in Italia, una pena di 3 anni di reclusione per concorso in traffico, detenzione e porto di armi e munizioni da guerra commessi nel 2004/2005.

    Il 51enne al momento è trattenuto in Germania in custodia in attesa che la locale autorità giudiziaria si esprima sull’estradizione.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV