Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico del Fico al Mercato nella zona di Porta Nolana.
Gli agenti hanno rinvenuto nella sua camera da letto, all’interno del vano contenitore del letto, una pistola semiautomatica con matricola cancellata e il caricatore pieno.
A.A., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizionamento da guerra.
L’arma è stata inviata alla polizia scientifica per stabilire se sia stata usata in recenti fatti delittuosi e nel frattempo continuano le indagini per capire il perché dell’uomo detenesse una pistola pronta all’uso in casa.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto