Mondragone, svuotano la cassaforte: poi sparano contro vicini durante la fuga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mondragone. Scene da film nella serata di ieri in via dei Pini a Mondragone. Un gruppo di malviventi ha esploso 4 colpi di pistola per coprirsi la fuga dopo essere stati scoperti dai vicini della famiglia vittima del raid.

La gang, probabilmente di etnia rom, almeno stando alle testimonianze dei residenti, è riuscita comunque a portare a termine il colpo. Il raid è scattato in una villetta di località Fievo dove i banditi sono giunti armati di tutto punto. Utilizzando il flex con sè sono riusciti a segare il cancello di ingresso. A quel punto hanno rotto anche l’ultimo argine rimasto, sfondando la porta blindata.

I ladri sono riusciti ad avere accesso alla cassaforte che è stata aperta per trafugarne il contenuto. I rumori piuttosto pesanti hanno fatto accorrere i vicini che hanno provato a far desistere la gang.

    Per tutta risposta uno dei malviventi ha estratto una pistola esplodendo quattro colpi in aria, per reazione alle urla dei vicini, e per coprirsi la fuga.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Statale 7 Bis Avellino: fine dei lavori sul viadotto, ripristinata la circolazione

    Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità...
    DALLA HOME

    Statale 7 Bis Avellino: fine dei lavori sul viadotto, ripristinata la circolazione

    Statale 7 Bis Avellino, la circolazione torna alla normalità dopo i lavori di ripristino del viadotto nel comune di Atripalda. Da lunedì, il traffico era regolato dal senso unico alternato a causa del danneggiamento di una trave causato da un mezzo pesante fuori sagoma. I lavori di ripristino sono stati completati...

    Panico a Chiaiano: portato in questura l’uomo che si era barricato in casa

    Panico a Chiaiano: l'uomo che si era barricato in casa dopo aver esploso alcuni colpi di pistol,a dalla finestra si è arreso e ora è in questura a Napoli. L'uomo, un quarantenne, è stato poi bloccato dalla Polizia e portato in Questura.Secondo le testimonianze raccolte, l'uomo già nelle prime ore...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE