Lavoro

Jabil, 190 licenziamenti: questa mattina assemblea straordinaria davanti ai cancelli

Condivid

Jabil, 190 licenziamenti: questa mattina assemblea straordinaria davanti ai cancelli.

Inizia da oggi un nuovo autunno caldo per i dipendenti della Jabil di Marcianise. Dopo l’annuncio da parte dell’azienda della conferma di 190 licenziamenti, questa mattina, davanti ai cancelli dello stabilimento, nell’area industriale di Marcianise, si svolgerà un’assemblea straordinaria.

Sarà il primo atto che sancirà l’ennesima stagione di lotte e proteste che da diversi anni vede coinvolte le maestranze della multinazionale dell’elettronica.

Questa mattina insieme ai lavoratori ci saranno il primo cittadino di Marcianise, Antonello Velardi.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Settembre 2022 - 10:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20