Foto dal web
Giugliano in Campania. Droga nascosta nel motore della barca: ai domiciliari un 30enne accusato di spaccio.
È stato scoperto dai carabinieri che hanno notato i suoi movimenti sospetti sul litorale di Varcaturo. Franco Talamo, 30 anni, di Giugliano è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di spaccio di stupefacenti. I militari hanno seguito l’uomo che si spostava dalla strada alla spiaggia per prelevare le dosi di cocaina e venderle agli assuntori.
La droga era nascosta nel motore fuoribordo di una barca in secca sulle sabbie del litorale di Varcaturo. I carabinieri della stazione locale, per l’occasione in abiti civili, lo hanno osservato a lungo, nascosti a debita distanza.
Il suo percorso sempre identico, dalla strada attraversava la spiaggia fino all’imbarcazione utilizzata come deposito per la cocaina. Nella calotta del fuoribordo 10 dosi di cocaina e materiale per il confezionamento. Nelle tasche del 30enne, invece, c’erano 124 euro in contante ritenuto provento dell’attività illecita.
Talamo è ora ai domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto, è accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto