Nel corso dell’udienza è stata sottoposta ad esame la madre della ragazzina di Maddaloni vittima di maltrattamenti nel corso degli “esorcismi” dell’ex prete. La donna è stata condannata anch’essa, insieme al marito
Casapesenna. E’ ripreso, in Corte di Appello, il processo a carico di don Michele Barone, ex sacerdote del Tempio di Casapesenna, già condannato a 12 anni in primo grado.
Nel corso dell’udienza è stata sottoposta ad esame la madre della ragazzina di Maddaloni vittima di maltrattamenti nel corso degli “esorcismi” dell’ex prete. La donna (condannata anch’essa, insieme al marito), ha detto che “ora non crede più”, nonostante il fatto che, prima fosse molto credente.
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto