Covid in Campania, calano i ricoveri negli ospedali

Tasso di positivita’ in aumento ma ricoveri in calo in Campania. Sono i dati del Covid secondo l’ultimo bollettino regionale. A fronte di 11.145 test effettuati, i positivi sono 1.391 per un tasso del 12,4% rispetto all’11,5 di ieri.

Quattro le nuove vittime: una nelle ultime 48 ore e tre in precedenza ma registrate ieri. In terapia intensiva i posti occupati passano da 12 a 11, quelli nei reparti ordinari da 273 a 266.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Di Battista in gravi condizioni a Cuba, pronto un aereo per il rientro

E' in gravi condizioni Alessandro Di Battista, ex deputato M5S, ricoverato da ieri notte a… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 18:15

Napoli, travolto nella corsia preferenziale: muore 80enne

Un tragico incidente ha macchiato la prima mattinata napoletana. Intorno alle 6:20 di oggi, in… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 18:09

WhatsApp, nuova ondata di attacchi ‘zero-click’: come difendersi dalle truffe sugli account

Una nuova ondata di attacchi informatici prende di mira gli account WhatsApp, con modalità riconducibili… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 17:28

L’orrore di Gragnano: «Svenuta e divorata dalle fiamme mentre la figlia la fissava»

Gragnano -  Non si è trattato di una tragica fatalità domestica né dell'ennesimo incidente provocato… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 16:58

Palinuro, caccia alla banda che ha ferito due giovani all’esterno di una discoteca

È ancora tutta da ricostruire la notte di violenza andata in scena a Palinuro, dove… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 16:28

Costiera Amalfitana: parte il Festival ‘Tracce’ tra musica, trekking e cultura

Un viaggio multisensoriale nella rete millenaria di sentieri di Amalfi, Positano, Praiano e Agerola, trasformati… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 15:05