Circumvesuviana, problemi su linea: ritardi e soppressioni. Eav comunica disagi tra stazioni di Torre del Greco e Leopardi.
Forti disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana vengono segnalati da questa mattina. In particolare le linee maggiormente interessate sono la Napoli-Sorrento e la Napoli-Poggiomarino.
Stando a quanto comunica l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra l’altro le tratte vesuviane, ”causa problemi tecnici sulla tratta Torre del Greco-Leopardi”, alcuni treni sono soppressi: in particolare, da ciò che comunica Eav, sono stati cancellati i convogli previsti alle ore 12:00 e delle ore 12:48 da Sorrento e Napoli e quello delle 11:16 da Poggiomarino a Napoli.
In precedenza hanno subito la stessa sorte le corse delle 10:42 da Napoli a Sorrento, mentre i treni delle 9.54 da Napolia Sorrento e della 9:47 da Napoli a Poggiomarino hanno effettuato servizio fino a Torre del Greco.
In mattinata poi Eav aveva fatto sapere di ‘problematiche tecniche sugli impianti di passaggio a livello’ nella tratta Poggiomarino-Scafati, comunicando anche che ‘sulle linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Sorrento e viceversa i treni viaggiano con circa 30 minuti di ritardo’.
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto