Cronaca Caserta

Caserta, rubano rame dalla cabina elettrica del Monumento dei Caduti: fermati 

Condivid

Caserta. Sono stati fermati e scarcerati due giovani di origine ucraina, sorpresi l’altro giorno a rubare in pieno centro a Caserta. I due ragazzi di 31 e 29 anni stavano, infatti, asprtando i fili di rame della cabina elettrica del Monumenti ai Caduti.

Ad accorgersi dei loro strani movimenti è stata una volante della questura. Gli agenti sono scesi dalla vettura coi colori di istituto e li ha bloccati mentre aprivano un tombino in via Unità Italiana per portare via i cavi di rame. A quel punto per i due giovani è scattato l’arresto per furto aggravato.

Sono stati messi agli arresti domiciliari, in attesa della convalida: il giudice monocratico ha confermato il fermo ma deciso la revoca di qualsiasi misura cautelare.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino