Cronaca Napoli

Auto rubata a Saviano: denunciato 58enne di san Vitaliano

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di contrasto ai reati predatori, nel percorrere via Troisi a San Vitaliano hanno visto un’auto con un uomo a bordo transitare a forte velocità per poi entrare in un complesso edilizio di case popolari.

I poliziotti, insospettiti, hanno seguito l’uomo che, alla loro vista, si è disfatto di una borsa, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nella borsa una mazzola di ferro, diverse chiavi esagonali ed un cacciavite.

Infine, gli agenti hanno controllato l’auto ed hanno accertato che lui stesso l’aveva rubata qualche giorno prima a Saviano.

Un 58enne di San Vitaliano con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato, mentre il veicolo è stato restituito al proprietario.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli Centrale: la Polizia arresta due specialisti del borseggio tra i viaggiatori

Prosegue senza sosta la stretta sulla sicurezza all'interno e all'esterno dello scalo ferroviario di Piazza… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:42

Sfruttava la compagna per i festini a Grottaminarda: arrestato 57enne napoletano

Avellino – Non si limitava ad accompagnarla agli appuntamenti, ma gestiva l’intera "regia" dell’attività criminale.… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:32

Cellulari in carcere, 46 richieste di rinvio a giudizio

Catanzaro – Quarantasei persone rischiano il processo nell’ambito di un’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:22

Spaccio online nel Sannio: due ventenni beccati dalla Finanza con hashish e marijuana

I Finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno denunciato a piede libero due giovani, un… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 15:08

Caso Caliendo, scontro tra legali: «Diffamato sui social, intervenga l’Ordine»

Napoli – Non si placa la tensione intorno alla tragica vicenda di Domenico Caliendo, il… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 14:56

Bomba a Cava de’ Tirreni: allarme racket

Cava de' Tirrenti - Un boato ha squarciato il silenzio dell'alba metelliana, riaccendendo l'incubo della… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 14:44