Sorrento. Ubriaca alla guida provoca un incidente: la polizia le ritira la patente e la carta di circolazione dell’auto.
È accaduto la notte scorsa in via Capo a Sorrento.
Gli agenti del commissariato di Sorrento sono intervenuti per una segnalazione di un sinistro stradale che aveva bloccato il senso di marcia di via Capo. Giunti sul posto i poliziotti, con il supporto dei carabinieri, hanno accertato che nell’incidente eraano coinvolte due automobili, una delle quali guidata da una 39enne in evidente stato di eberezza. Alla donna è stata ritirata la patente e la carta di circolazione dell’auto, mentre il veicolo è stato sequestrato.
Durante lo scorso weekend gli agenti del gli agenti del Commissariato di Sorrento e personale della Polizia Metropolitana, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento dove hanno identificato 283 persone, di cui 69 con precedenti di polizia, controllato 144 veicoli e contestato 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco, mancata copertura assicurativa e mancata revisione.
Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto
Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto