19 Agosto 2022 - 17:23
HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 3 agosto è quello del SagittarioArietePiù che d’amore oggi […]
google news

Il vescovo di Napoli ai sacerdoti: “Stare con chi soffre”

Il vescovo di Napoli, Mimmo Battaglia scrive una lettera ai sacerdoti e li invita a stare con chi soffre. "La Chiesa sta sempre con chi...

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 3 agosto è quello del Sagittario

Ariete

Più che d’amore oggi si parla di possessività, la famiglia vi dà la sensazione di un pezzo di fango appiccicato alla scarpa. Certo, li amate ma vorreste prendervi un minimo di spazio per respirare autonomamente una boccata d’aria. Quanto al partner, rispetto alla sua visuale e alle sue convinzioni vi sentite diametralmente opposti, ma forse è per questo che vi siete piaciuti: gli opposti si attraggono.

Toro

Le vostre idee piacciono molto al vostro capo, ma naturalmente non lo dà a vedere, arrogandosi tutto il merito, la qual cosa vi fa giustamente vedere rosso. Situazione più appetibile in vacanza, mare o montagna si adattano perfettamente al vostro carattere ma non al momento e al nervosismo che vi rovina anche i momenti più belli nella giornata.

Gemelli

Un filo di possessività giustificata da un brutto ricordo del passato e su questo argomento siete determinati a non fare il bis. Più empatia intellettuale che interesse fisico, l’eros sonnecchia, date pure la colpa al caldo ma c’è di più. Sereno il rapporto con i figli, li coccolate e giocate con loro alla pari ma sapete anche essere molto severi: in casa vostra sulle regole non si discute.

Cancro

Malumori in famiglia, muso lungo con il partner, almeno durante il giorno perché la notte, quando si parla solo il linguaggio del corpo, le cose cambiano radicalmente. Per stare bene insieme dovreste solo fare l’amore senza aprire bocca, soprattutto su argomenti di ordine pratico come la gestione della casa e le spese su cui, anche oggi, finite inevitabilmente per scontrarvi.

Leone

Cuore a riposo e lettone con i fuochi d’artificio, col partner vivete ancora i postumi di un litigio che vi fa sentire stranamente lontani. Per ripristinare pace e armonia ci vorrebbe un mediatore diplomatico, magari un parente o un amico che vi conosce da tempo e sa tutto della vostra storia.

Vergine

L’amicizia amorosa procede con passi da giganti, ma se la coppia c’è già, collaudata e con figli a carico, girate al largo da questo genere di seduzione e tenetevi stretto il partner con cui avete comunque un legame stabile e appagante. Forte la mancanza del quattro zampe affidato ai nonni, convinti di fare la cosa giusta. Ora invece avete un buco nel cuore, le sue feste e il suo morbido pelo vi manca da morire.

Bilancia

La tensione interiore c’è e la si vede raccolta nel vostro sguardo. Nel complesso siete sereni ma non quanto avreste voluto almeno in vacanza. La diplomazia e l’equilibrio che manifestate nei rapporti sostengono l’armonia psicofisica, dall’esterno non trapela nulla, lo sguardo è sereno e il volto rilassato ma sotto sotto in gran segreto un po’ di tensione c’è e anche un po’ di mal di pancia.

Scorpione

Gli amori vacanzieri sono i più belli e i più dolci, soprattutto se non vi fissate sulla durata: viveteli per quelli che sono godendone l’intensità. Non così idilliaco il rapporto di coppia già collaudato e anche un po’ stanco, fa testo quel continuo rimbeccarsi che fa sorridere anche i vicini di casa o d’albergo. Le vostre voci concitate si sentono e poiché sotto sotto vi volete un gran bene e tutti l’hanno capito questo atteggiamento è ancora più risibile.

Sagittario

Leitmotiv di questo mercoledì è il viaggio, che siate già in vacanza e ve la stiate già godendo o siate soltanto in fase preparatoria poco importa, non si viaggia solo una volta preso il treno o l’aereo: il piacere per voi inizia molto prima, dallo studio dell’itinerario alla preparazione studiata dei bagagli, tutto l’occorrente appresso ma con un peso davvero esiguo.

Capricorno

Cuore a due marce: velocissimo e bruciante quando si tratta di una cottarella estiva senza importanza, ma se il sentimento si fa più profondo e la cosa vi preoccupa, o meglio vi spaventa, inizia il solito conflitto tra dovere e piacere, sentimento e paura. Chi vincerà: il vostro carattere misantropo da eremita o quella persona dolce e gentile, paziente che si è invaghita di voi e non sogna che di entrare nella vostra vita?

Acquario

La vacanza vi porta serenità, soprattutto se avete scelto itinerari isolati tra boschi e scogliere, o percorsi storici che vi invitano a riflettere non solo sulla storia del mondo ma anche sulla vostra personale. Nonostante le vostre fosche impressioni una trattativa si conclude felicemente, non così serena l’attività in proprio condizionata da vari fattori attualmente negativi.

Pesci

Sentimenti dolcissimi, col giusto mix di miele e peperoncino, in famiglia vige l’armonia, col partner siete pappa e ciccia e anche il quattro zampe non vi dà problemi, anche in albergo se ne sta buonissimo, un esemplare da invidiare e non solo per la bellezza. Bravi anche i vostri ragazzi in vacanza con voi anche se grandicelli, ne siete sollevati, le loro compagnie vi convincono fino a un certo punto! Quanto alle vostre, di amicizie, sappiate che avete un ammiratore segreto, non osa dichiararsi ma stravede per voi.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Il vescovo di Napoli ai sacerdoti: “Stare con chi soffre”

Il vescovo di Napoli, Mimmo Battaglia scrive una lettera ai sacerdoti e li invita a stare con chi soffre. "La Chiesa sta sempre con chi...

Tentano assalto a tifosi del Napoli, arrestati tre ultras del Verona

Tre giovani ultras dell'Hellas Verona sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa resistenza aggravata e lesioni volontarie aggravate a pubblico ufficiale. I tre,...