Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 agosto è quello del Cancro

Ariete

Qualche senso di colpa c’è, se per gli svaghi spendete come nababbi… ma avete lavorato sodo fino all’ultimo giorno, non avete debiti e avete anche pagato le tasse, dunque! L’estate vuole gente sorridente e voi sorridete.

Toro

In vacanza riposo assoluto, sperando che il vicino di ombrellone non vi rompa le scatole cercando di attaccare bottone. A casa vi coglie l’ispirazione del fai-da-te, correte al primo centro commerciale aperto acquistate materiali e utensili per sfoggiare la vostra bravura insensibili alle frecciatine pungenti del partner che vi profetizza un flop prima ancora di iniziare.



    Gemelli

    Tante belle parole e tenere promesse ma anche oggi vi scontrate con le noie della quotidianità: un’emergenza di lavoro, un’emicrania improvvisa, Fido con il mal di pancia, tutti i vostri bei progetti romantici vanno in fumo . Di affettuoso restano solo i messaggini e il romanzo in cui mi tuffate identificandovi con il protagonista che sarebbe ben felice di non essere voi.

    Cancro

    Complimenti, cominciate a guadagnare bene, specie se la vostra attività professionale consiste nel coccolare  e divertire gli altri: albergatori, ristoratori, animatori, in festa. Discreto anche per tutti gli altri, ma per rilassarvi non avete bisogno di scegliere divertimenti costosi da vip, tutto dipende dalla disposizione d’animo! Una cenetta sfiziosa o un gelatone bio per voi.

    Leone

    Punto dolente della situazione: è da questo fronte che provengono i fantasmi, le nostalgie, i sentimenti di rivalsa.  Non fatevi rovinare tutti i piani dell’estate da qualcuno che vi ha ferito, al quale avete già offerto fin troppe chances. E’ ora di cambiare aria.

    Vergine

    Lavoro sì ma di muscoli! In bici o a piedi, faticare oggi è un toccasana, sgombra la mente e allontana paranoie e fantasmi del passato. Eterni amici i libri da cui trarre ispirazione e consiglio, a  volte anche un input per cambiare qualcosa nelle vostre abitudini e nei vostri schemi: un grazie agli autori generosi di dritte illuminanti.

    Bilancia

    Amicizia in pole position, quando c’è confidenza e fiducia reciproca, il denaro viene e va. Farsi piccoli prestiti è un’abitudine ormai inveterata che mette tutti d’accordo e salva capra e cavoli.

    Scorpione

    Ingrediente indispensabili della torta della felicità, l’amore non manca negli armadietti della vostra cucina ne avete anche diverse varietà: romantico, passionale, mentale dosate bene gli ingredienti e la torta riuscirà perfetta. Solo un accorgimento: evitate la grattugiata di orgoglio e il pizzico di possessività ne guasterebbero l’aroma meraviglioso.

    Sagittario

    Avete  appena lasciato una persona che vive lontano non fate che mandare messaggini a getto continuo o se siete in fibrillazione per andare a raggiungerla questa è la giornata giusta per testare la forza del sentimento se dell’intesa c’è e conta più di qualsiasi altra cosa, troverete la soluzione per riunirvi e stare insieme… Date tempo al tempo.

    Capricorno

    Oggi il vostro lavoro è l’attività sportiva, in prima linea nuoto e barca l’acqua vi purifica e vi rilassa. Piacevolissime anche le escursioni in montagna al seguito di amici esperti in trekking e roccia. Rigenerati contemplando paesaggi naturali, che placano e addolciscono l’anima. Tra le letture prediligete la poesia che oggi parla il vostro stesso linguaggio. Problemini finanziari da non sottovalutare, se qualcuno vi offre un lavoretto extra non direte di no.

    Acquario

    Sulla destinazione di questa giornata o quanto meno della serata se avete ancora impegni da espletare, sarà il partner a decidere, con piglio autoritario e quasi impositivo, la qual cosa non andrà certo a genio allo spirito di acquariano ribelle che alberga in voi. Scontri più o meno manifesti anche col capo, peggio ancora se è una capa, quelle che lavorano sott’acqua fingendosi amiche ma poi fregano alle spalle.

    Pesci

    Ideale per una partenza, anche  per un tour impegnativo, trekking in luoghi impervi: di rigore il bagaglio minimalista, senza troppi cambi, solo i cosmetici indispensabili non andate in passerella ma in vacanza, dove frugalità e comodità camminano a braccetto.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO