Italia

Due imprenditori italiani trovati morti in un albergo di New York

Condivid

Due imprenditori italiani, originari di Rovigo, sono stati trovati morti in un albergo a New York, negli Stati Uniti.

Lo ha confermato il consolato italiano ai Carabinieri del capoluogo di provincia veneto, chiedendo di avvertire le famiglie. Al momento non e’ ancora stata resa nota la causa della morte. Secondo quanto si apprende, sulla vicenda sta indagando la polizia di New York.

I due erano soci in affari, nel settore dell’arredamento. La scoperta dei due corpi sarebbe avvenuta mercoledi’ mattina, ma sarebbe arrivata in Italia solo oggi, tramite il Consolato italiano nella metropoli statunitense.

Il piu’ giovane, Luca Nogaris, 38enne, era un artigiano, mentre Alessio Picelli, 48 anni, era un arredatore d”interni. Sarebbero stati a New York per motivi di lavoro. La polizia newyorkese non seguirebbe come pista principale quella di una morte violenta.

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione