Napoli, turisti lasciano una busta nella pizzeria: il titolare posta il video e li ritrova.
Due turisti francesi dimenticano nella pizzeria Laezza ai Quartieri Spagnoli una borsa con 750 euro, e il titolare fa di tutto per trovarli e restituire loro il denaro smarrito. Una storia dal lieto fine, visto che i due turisti riavranno il borsone con i soldi.
A dare la notizia il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto dal titolare della pizzeria anche il video delle telecamere dell’attivita’ che riprendeva i due turisti, con l’obiettivo di farlo girare in rete e rintracciare cosi’ la coppia di stranieri. Cosa che e’ riuscita 24 ore dopo.
“Il titolare della Pizzeria Laezza di Via Speranzella – racconta Borrelli – mi ha contattato per avvisarmi che domani alle 10 saranno riconsegnati presso la polizia portuale, dove attraccano le navi da crociera e dove le due persone devono partire, i 750 euro persi. La vicenda dimostra ancora una volta quanto il gran cuore dei veri napoletani sia straordinario.
Voglio ringraziare pubblicamente i titolari della pizzeria perche’ si sono adoperati con tutte le loro forze per trovare questi due turisti. Questi napoletani onorano la nostra citta’ con la loro onesta’, il loro impegno e ci fanno fare bella figura con i turisti. Sono loro gli esempi da seguire non teppisti, vandali, delinquenti, rapinatori, truffatori e imbroglioni che ogni giorno infestano le strade di Napoli danneggiando il nostro territorio, l’immagine e l’economia della città”.
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto