Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 agosto è quello della Vergine

Ariete

In coppia un filo di gelosia, oltretutto fuori luogo, ombreggia una bella intesa, ma non vi lascerete smontare da un dettaglio, come insegna l’astrologia ogni giorno è diverso, regala nuove prove, nuovi input, nuove opportunità per testare sè stessi e chi ci cammina accanto.

Toro

In vacanza il pensiero è tutto per il divertimento, le escursioni, lo sport, gli incontri. Non si può dire lo stesso per chi è al lavoro, con una mattinata densa di impegni e un pomeriggio discontinuo, complicato da troppe interruzioni. Bel film in serata, al cinema all’aperto poi fa così estate.

Gemelli

Il dialogo piccante vi intriga, in coppia passate una fantasiosa mattinata a letto, prendendo magari spunti da film e romanzi a tema. In amore, però, si discute anche, esplicitate i vostri desideri e svelate con franchezza al partner le vostre aspettative.

Cancro

Nella casa di città o in quella affittata per le vacanze, stamattina si fanno pulizie, anche in ferie una ripassata da veri maniaci la date comunque, per tutti poi c’è la spesa e almeno in agosto un o’ di relax. La colazione ve la fate con comodo, magari seduti a un tavolino al bar e poi da vacanzieri iniziate la vostra visita del borgo o della città prescelta per la giornata, ma con calma.

Leone

La passione è già intensa, ma con qualche parolina dolce e una carezza nel punto giusto si fa ancora più bruciante. Momenti dolci anche in famiglia, coi parenti vi chiarite, ma sotto sotto volete il centro del palcoscenico e chi vi contrasta vi entra subito in antipatia.

Vergine

Grandioso, oggi Mercurio approda nel vostro segno, parlandovi subito di argomenti a voi molto graditi: viaggi, lettura, cultura, contatti sociali  ma molto selezionati, solo persone sulla stessa lunghezza d’onda coi  quali intendersi già alla prima occhiata.

Bilancia

Non è giornata di grandi effusioni, in coppia ciascuno si occupa delle proprie incombenze, basta scambiarsi un sorriso a tavola per ribadire l’intesa. Più vivace e vitaiola la serata dei single, tra gli amici qualcuno vi fila, un atteggiamento così inequivocabile e convincente che gli dite di sì.

Scorpione

Come vi piacerebbe sentirvi dire “ti amo” e sussurrare la stessa risposta all’orecchio del partner, ma bisognerebbe trovarlo di umore migliore. Oggi invece non è in giornata e se alla prima carezza risponde come un riccio respingente, le effusioni fatele al gatto, apprezzerà di più!

Sagittario

Sul lavoro forte il rischio di uno shampoo da parte del capo, in vacanza una sua chiamata alla quale, pur controvoglia, sarete costretti a rispondere con tempismo. Occhio anche al tachimetro, rischiate una multa per velocità. Serata ideale per farvi leggere i tarocchi o elucubrare sul senso dell’esistenza, interrogando la Sfinge sulle solite domande esistenziali “chi sono? Da dove vengo? Dove vado?” alla quale aggiungete la quarta “con chi?”.

Capricorno

Se il partner c’è non avete motivo di lagnarvi, e invece lo fate perché siete incontentabili: avete l’amore, il sesso, la complicità ma non vi basta, nel letto vorreste la star del cinema, ma attenti a quel che fate, rischiate di ritrovarvi da soli con l’orsetto di peluche. Bravo chi invece sa apprezzare il compagno di vita, parlare con gli amici vi ridimensiona, magari loro non sono così fortunati.

Acquario

Tra il partner idealizzato e quello reale che avete accanto corre un abisso, forse sbagliate a vederlo diverso, forse è lui o lei a comportarsi male nei vostri confronti. Risultato ne è che l’accordo sembra sfumato, a tavola non vi sopportate e a letto vi voltate la schiena.

Pesci

Chiamata affettuosa ma non zuccherosa con il partner già in vacanza o assente per lavoro, ma anche da single le telefonate non vi mancheranno, gli amici superstiti in città vi bombardano di inviti o proposte per la serata.

Pubblicato da