Movida scatenata, la video denuncia dei Quartieri Spagnoli

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume. Il video denuncia postato su facebook dal Comitato Vivibilità Cittadina che arriva dai Quartieri Spagnoli, e immortala due giovani mentre consumano droga sullo stenditoio di un basso con in sottofondo l’assordante frastuono della musica da discoteca a […]

google news

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume.

Il video denuncia postato su facebook dal Comitato Vivibilità Cittadina che arriva dai Quartieri Spagnoli, e immortala due giovani mentre consumano droga sullo stenditoio di un basso con in sottofondo l’assordante frastuono della musica da discoteca a tutto volume in piena notte, testimonia lo stato di assoluto degrado nel quale versano alcuni vicoli.

Residenti prigionieri in casa tra spacciatori, violenti e illegalità diffusa, che se solo osano ribellarsi vengono minacciati e picchiati. Il video è datato 14 agosto ma queste scene caratterizzano ormai tutte le sere con i cittadini costretti a subire questa tortura.

“Chiediamo alle forze dell’ordine controlli serrati nei locali della movida dei Quartieri dove spesso si allestiscono dj set abusivi e si spaccia con estrema facilità. Non è questa la movida che vogliamo tutta decibel, cocaina ed alcol come denuncia il Comitato”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video denuncia del Comitato.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, in via Caracciolo arrivano i rallentatori acustici

In via Caracciolo bande sonore e luminose per la sicurezza stradale

Pomigliano, al via i lavori di messa in sicurezza e sistemazione della pista ciclabile

Il sindaco di Pomigliano, Gianluca Del Mastro annuncia i lavori alla pista ciclabile

Nascondeva hashish nei barattoli di Nutella: arrestato 36enne

I carabinieri della Stazione di Macerata Campania , nel corso di un servizio di controllo del territorio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze...

A Campania d’autore si legge “La città puntellata” di Giuseppe Petrarca

Il napoletano Giuseppe Petrarca è autore di numerosi Gialli sociali in cui affronta temi spinosi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita