

Meteo Napoli, l’estate sembra essere finita. Almeno quella calda e afosa che si è abbattuta nelle ultime settimane in Campania e nel Sud Italia.
La precipitazione temporalesca che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia sembra andare in questa direzione. I meteorologi spiegano che l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre porterà aria più fresca con rischi di precipitazioni anche nei prossimi giorni. Anche se non escludono che vi sia ancora un ennesimo colpo di coda del caldo.
Entrando nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 30°C, la minima di 24°C alle ore 23.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.1, corrispondente a 945W/mq.
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano indice una mobilità esterna per 1 Funzionario amministrativo. Domande… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Gricignano di Aversa per aver violato… Leggi tutto
Un uomo di 34 anni è stato arrestato agli arresti domiciliari a Liberi, nel casertano,… Leggi tutto
Sorrento - Erano le ore della movida e dello shopping, con le strade del centro… Leggi tutto
Soffice, profumata e ricoperta di crema, la delizia al limone porta nel dessert il carattere… Leggi tutto
Castellammare - Per il clan D’Alessandro, la storia criminale non è soltanto quella dei boss… Leggi tutto