Meteo Napoli, l’estate sta finendo?

Meteo Napoli, l’estate sembra essere finita. Almeno quella calda e afosa che si è abbattuta nelle ultime settimane in Campania e nel Sud Italia. La precipitazione temporalesca che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia sembra andare in questa direzione. I meteorologi spiegano che l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre porterà aria più fresca con […]

google news

Meteo Napoli, l’estate sembra essere finita. Almeno quella calda e afosa che si è abbattuta nelle ultime settimane in Campania e nel Sud Italia.

La precipitazione temporalesca che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia sembra andare in questa direzione. I meteorologi spiegano che l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre porterà aria più fresca con rischi di precipitazioni anche nei prossimi giorni. Anche se non escludono che vi sia ancora un ennesimo colpo di coda del caldo.

Entrando nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 30°C, la minima di 24°C alle ore 23.

 Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 8.1

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.1, corrispondente a 945W/mq.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Fermato tassista abusivo: 35 euro a persona per accompagnare i turisti nel Casertano

Due persone sono state fermate, nel pomeriggio di ieri e nella mattinata di oggi, a Bari perché sorprese nell’attività di noleggio di minibus con conducente e taxi abusivo.

Aggressione a sindacalista: due misure cautelari a Napoli

Per l'aggressione a Giuseppe De Francesco, segretario regionale del sindacato FIM-CISL, notificate due misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla P.G

Ad Ercolano ladro bloccato mentre tenta di rubare un’auto in sosta

 Polizia in azione in via Cozzolino: in manette un 28enne di Pollena Trocchia

 A Ischia ubriaca alla guida: denunciata

Controlli dei carabinieri in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita