Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Meteo Napoli, l’estate sta finendo?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, l’estate sembra essere finita. Almeno quella calda e afosa che si è abbattuta nelle ultime settimane in Campania e nel Sud Italia.

PUBBLICITA

La precipitazione temporalesca che si è abbattuta nella notte su Napoli e provincia sembra andare in questa direzione. I meteorologi spiegano che l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre porterà aria più fresca con rischi di precipitazioni anche nei prossimi giorni. Anche se non escludono che vi sia ancora un ennesimo colpo di coda del caldo.

Entrando nel dettaglio oggi su Napoli e provincia avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 30°C, la minima di 24°C alle ore 23.

 Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 8.1

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 24km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.1, corrispondente a 945W/mq.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA