Lascia sola la figlia 10 anni al lido per appartarsi con uomo, denunciata

Ha lasciato sola la figlia di dieci anni tutto il pomeriggio, ubriacandosi ed appartandosi con un uomo. Per questo motivo una donna russa di 40 anni residente a Segrate e’ stata denunciata dalla Polizia di Como per abbandono di minore e atti osceni in luogo pubblico. Il fatto risale a domenica ed e’ raccontato dal quotidiano La Provincia di Como.

Madre e figlia sono arrivate al lido “Giulietta al lago” nel primo pomeriggio e la donna si e’ piu’ volte allontanata, in evidente stato di ebbrezza, in un caso appartandosi con un uomo e lasciando sempre la bambina sola. A un certo punto, intorno alle 19, la mamma non tornava piu’ e la figlia si e’ messa a piangere. I gestori del lido se ne sono accorti, si sono fatti spiegare la situazione e hanno chiamato la polizia.

Gli agenti hanno dovuto attendere una quarantina minuti prima di rintracciare la donna seminuda ad un centinaio di metri da dove la bambina era stata lasciata. E’ stata accompagnata in questura, dove si e’ rifiutata di dare le sue generalita’. Problema al quale ha ovviato la bambina, che ha fornito i dati della mamma ai poliziotti.

La donna e’ stata denunciata per una serie di reati, dall’abbandono di minori agli atti osceni in luogo pubblico, al rifiuto di fornire le generalita’, per essere senza documenti e per ubriachezza molesta. La bambina, sentito il tribunale dei minori, e’ stata invece affidata ad una vicina di casa di origine ucraina.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Alzheimer, il peptide P3 riapre il dibattito sulle proteine coinvolte

Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 01:13

Un fossile dimenticato rivela un predatore dalle zampe artigliate

Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:58

Riso, grano e orzo: una nuova strategia contro i funghi che minacciano i raccolti

Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:43

Buchi neri, una possibile regola comune per i getti dopo le eruzioni

Osservazioni di buchi neri di masse diverse suggeriscono un legame tra accrescimento e getti, ma… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:28

L’enzima che degrada alcune bioplastiche: perché non risolve da solo l’inquinamento

Alcuni enzimi batterici degradano bioplastiche in condizioni controllate, ma il risultato non vale per la… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:13

Avellino piange la morte del poliziotto Antonio Villani

Antonio Villani aveva 50 anni e stava svolgendo il proprio servizio, impegnato in uno dei… Leggi tutto

18 Ottobre 2026 - 22:10