Napoli, incendio nelle terme di Agnano: alta colonna di fumo

Condivid

Napoli, incendio nelle terme di Agnano: alta colonna di fumo. Bruciano 3-4 ettari sterpaglia.

Un incendio è scoppiato nell’area delle terme di Agnano. Le fiamme hanno coinvolto 3-4 ettari di sterpaglia e sottobosco ed un’alta colonna di fumo è visibile da diversi punti della città di Napoli.

La protezione Civile della Regione Campania sta coordinando l’intervento con l’ausilio di un elicottero regionale. Per spegnere l’incendio scoppiato nell’area delle terme di Agnano, sul posto è arrivato anche un Canadair della flotta nazionale richiesto dalla Protezione civile della Regione Campania.


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2022 - 17:15
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Poggiomarino, operaio di 53 anni cade da tre metri e muore

POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 18:00

Conte a tutto campo: “Non credevo arrivasse McTominay, Lukaku ha detto no a tutti per venire a Napoli”

NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:50

Tentato furto in un’azienda edile a Santa Maria Capua Vetere: tre denunciati

CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:40

Cilento al buio: i blackout mettono in ginocchio il turismo tra Palinuro e Camerota

Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:30

Pompei, musica e archeologia: cento bambini inaugurano l’estate del Children’s Museum

Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:20

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 7 milioni di sanzioni e 139 denunce nei primi sei mesi

Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:10