E’ ancora ricoverato all’ospedale di Pozzuoli l’ottantenne di Bacoli, Michele Costigliola che ieri mattina ha tentato di uccidere la moglie e poi si è barricato in casa.
I Carabinieri poco prima delle 23 di ieri sera sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione dell’uomo bloccandolo. Le negoziazioni sono andate avanti per ore, finché in serata i militari hanno fatto irruzione e hanno bloccato l’uomo.
In casa è stata trovata la pistola utilizzata dall’uomo, che è stata sequestrata. La donna, 77 anni, Rosaria Emanato è stata portata all’ospedale di Pozzuoli dove è ricoverata, non in pericolo di vita.
Il folle gesto al culmine di un’accesa lite con la moglie e il figlio Roberto. L’uomo aveva lavorato come camionista e poi aveva aperto una pizzeria al Villaggio Coppola. E sarebbe stati i dissidi tra padre e figlio di natura economica che avrebbero spinto l’uomo al folle gesto.
“Portatemi mio figlio, lo devo uccidere”, ha continuato a gridare più volte verso i negoziatori ma ha anche minacciato il suicidio. Poi l’irruzione dei carabinieri a tarda sera ha posto fine alla vicenda.
Ora l’uomo, guardato a vista in ospedale dovrà essere interrogato dal magistrato che poi deciderà le sue sorti. E’ probabile che venga assegnato in custodia in una struttura ospedaliera.
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto