Bacoli, l’anziano ricoverato in ospedale dopo l’irruzione dei carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ ancora ricoverato all’ospedale di Pozzuoli l’ottantenne di Bacoli, Michele Costigliola che ieri mattina ha tentato di uccidere la moglie e poi si è barricato in casa.

I Carabinieri poco prima delle 23 di ieri sera sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione dell’uomo bloccandolo. Le negoziazioni sono andate avanti per ore, finché in serata i militari hanno fatto irruzione e hanno bloccato l’uomo.

In casa è stata trovata la pistola utilizzata dall’uomo, che è stata sequestrata. La donna, 77 anni, Rosaria Emanato è stata portata all’ospedale di Pozzuoli dove è ricoverata, non in pericolo di vita.
Il folle gesto al culmine di un’accesa lite con la moglie e il figlio Roberto. L’uomo aveva lavorato come camionista e poi aveva aperto una pizzeria al Villaggio Coppola. E sarebbe stati i dissidi tra padre e figlio di natura economica che avrebbero spinto l’uomo al folle gesto.



    “Portatemi mio figlio, lo devo uccidere”, ha continuato a gridare più volte verso i negoziatori ma ha anche minacciato il suicidio. Poi l’irruzione dei carabinieri a tarda sera ha posto fine alla vicenda.

    Ora l’uomo, guardato a vista in ospedale dovrà essere interrogato dal magistrato che poi deciderà le sue sorti. E’ probabile che venga assegnato in custodia in una struttura ospedaliera.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...

    IN PRIMO PIANO