Allerta meteo Campania, proroga fino a domani: piogge e temporali

Allerta Meteo Campania: prorogata fino a domani allerta gialla per piogge. Criticità fino alle 21 di mercoledì. E’ attualmente in vigore sulla Campania una allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido fino alle 21 di oggi. Ma la perturbazione insisterà ancora sulla regione, pertanto la […]

google news
allerta meteo napoli
Allerta meteo In Campania

Allerta Meteo Campania: prorogata fino a domani allerta gialla per piogge. Criticità fino alle 21 di mercoledì.

E’ attualmente in vigore sulla Campania una allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido fino alle 21 di oggi. Ma la perturbazione insisterà ancora sulla regione, pertanto la protezione civile della regione Campania ha emanato un nuovo avviso di criticità meteo sempre per piogge e temporali e sempre di colore Giallo anche per la giornata di domani.

Sarà valido dalle 12 alle 21 di mercoledì 10 agosto, sull’intero territorio regionale. Si prevedono ancora rovesci e temporali sparsi, anche intensi con conseguente rischio idrogeologico. I temporali saranno sempre caratterizzati da rapidità di evoluzione e incertezza previsionale: potrebbero essere improvvisi e dar luogo anche a fulmini e grandine con conseguente caduta di rami o alberi.

Sono possibili allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e occasionali fenomeni franosi legati a condizioni particolarmente fragili del territorio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

La Galleria Borbonica unica attrazione e sito museale del Mezzogiorno premiata da Tigets

Tigets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale.

A Caserta, il mercato dei pazienti psichiatrici: in 33 rischiano il processo

Regali e bustarelle per affidare in cliniche i pazienti psichiatrici

Un posto al sole anticipazioni, 27 settembre 2022: rottura tra Eugenio e Viola?

Tutto quello che c'è da sapere sull'episodio che andrà in onda questa sera

Al via il nuovo Campania Libri-Festival della Lettura e dell’Ascolto

Dal 29 settembre al 2 ottobre. Ospiti della prima giornata il Premio Nobel Orhan Pamuk, Cristina Comencini, Alessandro Gassmann e tanti altri.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita