Quindicenne con problemi psichici uccide il nonno: arrestato

Quindicenne con problemi psichici uccide il nonno nel Chietino: arrestato il giovane che avrebbe colpito il nonno dopo una lite con la nonna.

E’ morto nella notte l’uomo di 78 anni che ieri pomeriggio è stato aggredito dal nipote, un 15enne con problemi psichiatrici: il giovane avrebbe usato una sedia ed un aspirapolvere per colpire il nonno pare dopo una lite con la nonna.

L’uomo era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara: il fatto è avvenuto in una casa di Bucchianico, in provincia di Chieti dove il ragazzo vive con i nonni materni.

L’uomo aveva riportato diversi traumi al volto e varie fratture. Il nipote, che subito dopo l’aggressione si era chiuso nella sua stanza, dalla quale è uscito dopo l’intervento dei carabinieri, è stato condotto da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Chieti, dove ha trascorso la notte in stato di arresto per tentato omicidio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Cardito, aggredisce la madre e poi i carabinieri: arrestato un 37enne

Momenti di tensione a Cardito, in provincia di Napoli, dove un uomo di 37 anni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 12:19

Napoli, i carabinieri vanno a installare il braccialetto elettronico e trovano droga: arrestato 30enne

Dovevano installargli il braccialetto elettronico, ma durante l'intervento hanno trovato droga in bella vista sul… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 12:07

Napoli, droga a Poggioreale: cinque arresti per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti

Un bar nel quartiere Poggioreale come presunto punto nevralgico di un'organizzazione dedita al traffico di… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 11:55

Irpinia, lagane e ceci tra borghi d’Appennino e silenzi di bosco

Nell’Appennino campano, un piatto di pasta e legumi incontra faggete, pietra e aria d’altura: le… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 10:30

Napoli, Parthenope cerca 1 Professore di prima fascia nel settore GIUR-06/A; scadenza bando 16 novembre 2026

L’Università degli Studi di Napoli Parthenope indice una procedura selettiva per un professore di prima… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 09:27

Boscoreale, bobcat distrutto nel cantiere di Piazza Sant’Anna

Ieri sera un incendio ha interessato un bobcat all’interno del cantiere per i lavori di… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 08:46