Cronaca di Napoli

Da Napoli a Torre del Greco, violenza senza fine negli ospedali. IL VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Violenza senza freni oggi nelle strutture sanitarie di Napoli e provincia culminata con un arresto, vetri e porte rotte, guardie giurate e poliziotti aggrediti e anche una denuncia.

C’è un video che sta diventando virale, pubblicata dalla pagina facebook dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, e che si riferisce all’Ospedale Maresca di Torre del Greco:
un paziente psichiatrico e figlio hanno aggredito dapprima l’equipaggio di ambulanza e successivamente il personale del pronto soccorso motivo? erano in attesa di consulenza psichiatrica. Hanno sfasciato tutta la sala d’attesa.

Ospedale del Mare danneggia porta ospedale, denunciato 49enne

E sempre nessuno Tocchi ippocrate segnala: in principio si pensava a paziente con patologia psichiatrica, ma purtroppo così non è……(naturalmente dopo accurata perizia medica)
Intorno alle 2.00 presso l’ospedale del Mare di Napoli un paziente, spazientito dalla attesa di essere visitato, va in escandescenza, incomincia ad offendere ed a strattonare il personale sanitario, distrugge la porta del codice rosso ed aggredisce 4 guardie giurate.
Sono state allertate immediatamente le forze dell’ordine, ma una volta sul posto sono state aggredite anch’esse dall’energumeno.

Napoli, danneggia porta dell’ospedale Pellegrini: denunciato 49enne 

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini su richiesta dei sanitari. un uomo classe ’73 ha colpito e danneggiato una porta interna in alluminio che delimita il reparto di degenza dei pazienti Covid. Il motivo è verosimilmente legato ai tempi di attesa. L’uomo, napoletano, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.