Torre del Greco, rapina lo smartphone a un conoscente: arrestato 39enne di Boscoreale sottoposto a sorveglianze speciale.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Litoranea a Torre del Greco per la segnalazione di una rapina ai danni di un uomo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre era in compagnia di un suo conoscente, quest’ultimo lo aveva rapinato dello smartphone e di 70 euro per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto.Potrebbe interessarti
Napoli saluta Aniello Scarpati, “eroe della legalità”: il dolore, l’onore e la promessa dello Stato
Tragedia di Torre del Greco, Tommaso Severino resta in carcere: "Condotta scellerata e offensiva"
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e al supporto dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno rintracciato e bloccato il rapinatore presso la sua abitazione a Boscoreale dove hanno rinvenuto, nella cappa di aspirazione della cucina, il cellulare sottratto poco prima.
L.E., 39enne di Boscoreale sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato arrestato per rapina, mentre il telefono è stato restituito al proprietario.







Lascia un commento