San Giorgio a Cremano: un parco musicale per i giovani musicisti emergenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giorgio a Cremano: un parco musicale per i giovani musicisti emergenti. Al via “Falanga Acustica” con artisti che si esibiranno in varie postazioni per mostrare il proprio talento.

Martedì 19 luglio a chiudere l’evento, ci sarà Tommaso Primo.

San Giorgio a Cremano, 7 luglio 2022 – Musica e aggregazione per i giovani. Torna quest’anno Falanga Acustica, ma con un doppio appuntamento per dare la possibilità ai gruppi emergenti o ai musicisti solisti, fra i 14 e i 30 anni di esibirsi e farsi conoscere gratuitamente.



    Il 18 e 19 luglio infatti, Villa Falanga si trasformerà in un parco musicale, in cui giovani musicisti suoneranno live e in acustica per mostrare le proprie abilità e animare la nostra villa.

    In particolare, l’evento patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano e organizzato dall’ associazione La Bottega delle Parole con la collaborazione del Forum dei Giovani e sotto la direzione artistica del professore Mario Ascione, sarà così strutturato:

    Lunedì 18 luglio, dalle ore 19:00 si esibirà il “Movimento 22” in una serata all’insegna della pace.

    Martedì 19 luglio invece, la villa ospiterà in varie postazioni tutti i giovani musicisti che avranno inviato la richiesta di partecipazione da oggi e fino al 18 luglio a: [email protected], mettendo in oggetto: “PARTECIPAZIONE A FALANGA ACUSTICA” ed indicando nel corpo della mail: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

    Nella giornata di martedì Sarà presente anche l’Accademia Sonora con i suoi maestri e talent scout e la conclusione dell’evento sarà affidata al bravissimo musicista, Tommaso Primo.

    “Promuoviamo opportunità per i nostri giovani musicisti e valorizziamo i nostri luoghi vivacizzandoli con talento e spettacoli dal vivo – spiega il Sindaco Giorgio Zinno. Diamo ai nostri ragazzi la possibilità di esibirsi e di incontrarsi nel nome della musica e dello svago.”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO