San Giorgio a Cremano: un parco musicale per i giovani musicisti emergenti

San Giorgio a Cremano: un parco musicale per i giovani musicisti emergenti. Al via “Falanga Acustica” con artisti che si esibiranno in varie postazioni per mostrare il proprio talento. Martedì 19 luglio a chiudere l’evento, ci sarà Tommaso Primo. San Giorgio a Cremano, 7 luglio 2022 – Musica e aggregazione per i giovani. Torna quest’anno Falanga […]

google news

San Giorgio a Cremano: un parco musicale per i giovani musicisti emergenti. Al via “Falanga Acustica” con artisti che si esibiranno in varie postazioni per mostrare il proprio talento.

Martedì 19 luglio a chiudere l’evento, ci sarà Tommaso Primo.

San Giorgio a Cremano, 7 luglio 2022 – Musica e aggregazione per i giovani. Torna quest’anno Falanga Acustica, ma con un doppio appuntamento per dare la possibilità ai gruppi emergenti o ai musicisti solisti, fra i 14 e i 30 anni di esibirsi e farsi conoscere gratuitamente.

Il 18 e 19 luglio infatti, Villa Falanga si trasformerà in un parco musicale, in cui giovani musicisti suoneranno live e in acustica per mostrare le proprie abilità e animare la nostra villa.

In particolare, l’evento patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano e organizzato dall’ associazione La Bottega delle Parole con la collaborazione del Forum dei Giovani e sotto la direzione artistica del professore Mario Ascione, sarà così strutturato:

LEGGI ANCHE  Tommaso Primo e l'apertura del Domizia Point per le tartarughe al Lido Varca d’Oro

Lunedì 18 luglio, dalle ore 19:00 si esibirà il “Movimento 22” in una serata all’insegna della pace.

Martedì 19 luglio invece, la villa ospiterà in varie postazioni tutti i giovani musicisti che avranno inviato la richiesta di partecipazione da oggi e fino al 18 luglio a: redazione@labottegadelleparole.it, mettendo in oggetto: “PARTECIPAZIONE A FALANGA ACUSTICA” ed indicando nel corpo della mail: nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

Nella giornata di martedì Sarà presente anche l’Accademia Sonora con i suoi maestri e talent scout e la conclusione dell’evento sarà affidata al bravissimo musicista, Tommaso Primo.

“Promuoviamo opportunità per i nostri giovani musicisti e valorizziamo i nostri luoghi vivacizzandoli con talento e spettacoli dal vivo – spiega il Sindaco Giorgio Zinno. Diamo ai nostri ragazzi la possibilità di esibirsi e di incontrarsi nel nome della musica e dello svago.”

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, su uno scooter rubato con due bici elettriche: ladro equilibrista denunciato

Un uomo di 26 anni ucraino è stato denunciato dai carabinieri: viaggiava su uno scooter rubato e trasportava due bici elettriche

A Benevento in fiamme deposito azienda parchi eolici

Diverse squadre dei vigili del fuoco per domare l'incendio

Sant’Anastasia, ex canile alimentato con elettricità rubata, trasformato in serra per la  cannabis

I controlli dei carabinieri nei comuni di Sant'Anastasia, Casalnuovo, Castello di Cisterna e Somma Vesuviana

Il Comune di Amalfi cerca professionista da impiegare nei progetti finanziati con Pnrr

L'avviso pubblico del comune di Amalfi per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale per un periodo di 36 mesi

IN PRIMO PIANO

Pubblicita