Caivano, smantellato bunker dello spaccio: 4 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano, smantellato bunker dello spaccio: 4 arresti di cui 3 incensurato e il quarto già noto alle forze dell’ordine.

Continuano i controlli a tappeto al Parco Verde da parte dei Carabinieri della compagnia di Caivano. Perquisizioni in diverse zone con molti militari impiegati tra i quali anche quelli dell’Aliquota di Primo Intervento. Controlli che hanno portato a 4 arresti.

Si tratta di 3 incensurati – sono un 22enne di Caivano, un 38enne di Succivo e una 36enne del posto – e dl 26enne Raffaele Vitale, uomo del posto già noto alle forze dell’ordine.



    Il blitz è scattato in tarda serata e i militari di Caivano avevano individuato un appartamento posto al primo piano adibito a piazza di spaccio. Non è stato semplice accedere al “fortino” ed è risultato fondamentale il supporto delle aliquote di pronto intervento che con le loro attrezzature che hanno permesso di stanare i 4.

    Due le porte blindate con vetri anti-sfondamento che con l’ariete sono state abbattute. Una volta entrati, i Carabinieri hanno trovato un nuovo ostacolo, un’altra porta blindata.

    I 4 però non avevano possibilità di fuggire perché la loro unica via di fuga posta sul retro era presidiata da altri Carabinieri e quindi non hanno potuto fare altro che arrendersi non prima di gettare nel water la droga che stavano confezionando.

    Questo non li ha salvati però dall’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. I Carabinieri, inoltre, durante la perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato diverso materiale per il confezionamento, radiotrasmittenti, sistemi di videosorveglianza e cellulari.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO